Teledurruti - I grillini come i nazisti dell’Illinois 2.0! Nemici d’ogni ironia!

tag:, , , , , , , , ,

12 Risposte to “Teledurruti - I grillini come i nazisti dell’Illinois 2.0! Nemici d’ogni ironia!”

  1. TheNightFly Says:

    e bonasera. ci voleva tanto a capirlo? Stanno facendo lo stesso uso di internet che Berlusconi ha fatto della tv a inizio anni novanta. Quando ci sveglieremo ormai saremo invasi, come siamo ancora oggi dentro al frullatore di silvio nostro..

  2. Lolito Says:

    twitter mi fa orrore!

  3. gesino Says:

    @Lolito, twitter compensa frustrazioni e stimola la spocchia!

  4. Lolito Says:

    è orrore puro. gente che ogni stronzata inutile che vede o fa deve riportarla in forma di tweet affinché altra gente sconosciuta possa sapere che è accaduta. che cazzo me ne frega di sapere che un tizio in treno t’ha fatto alzare due volte per andare al cesso? con twitter qualsiasi coglione si fa l’idea di contare qualcosa, di essere considerato, di non essere solo. chi è mediocre diventa ancor più mediocre, chi è stronzo più stronzo. nessuno migliora. soprattutto in un paese di merda come questo, drammaticamente privo di laicità, diviso in tifoserie del cazzo. già l’umanità faceva insopportabilmente schifo, ci mancava pure ’sta robba.

  5. duchamp Says:

    lolito presidente ! concordo ogni parola

  6. Meriterì Says:

    Ma dico l’avete visto il video di cervelloni come si chiama, gianroberto grilloni, il misterioso, l’uomo del tempio..ci sarà una guerra di vent’anni e poi il dominio di uno-tutti con riferimenti storici da accapponare la pelle. De paura proprio…Ma poi dico, da quando in qua si fanno le interviste con i video, ma chi sono questi? Parlano di tempio, si arrabbiano, se vanno in tv sono rimproverati dai due grandi capi, grillo e supergrillo, ma vediamo se sanno governare, vediamo proprio, in Parlamento, come vuole la Costituzione…Abbasso il populismo, la maggioranza del popolo non garantisceproprio un bel niente!

  7. eugenia Says:

    Concordo con Meriteri e gli altri !Sono insopportabili sia Grillo sia soprattutto Il Casaleggio.Se all’inizio si salvava qualche idea ora si è trasformato nell’ennesimo spettacolo populista che piace tanto a una parte degli italiani.

  8. Cal'héd Aziz Says:

    Chiarissimo!

  9. albertoalberto Says:

    “il governo lo farà il popolo” mavaffanculo…

  10. margherita Says:

    leggere l’Espresso di domani venerdì

  11. margherita Says:

    copertina Espresso l’autista di Grillo

  12. gharrow Says:

    esticazzi!

Lascia un Commento