Teledurruti - In confronto a Beppe Grillo, pure Berlusconi diventa Maria Montessori

tag:, , , , , , , , ,

6 Risposte to “Teledurruti - In confronto a Beppe Grillo, pure Berlusconi diventa Maria Montessori”

  1. alberto Says:

    Al mio collega di lavoro grillino, attivista e grande stratega del movimento, ho già fatto presente in passato come essi (i grillini), mi rappresentino dei comunisti in ritardo.
    Essi infatti presto scopriranno Guccini, i più snob di loro De Gregori, si innamoreranno del cinema francese e fonderanno un giornalo chiamato “Lotta continua, continua..”.
    Salvo scoprire, tra un pò,in ritardo, che i comunisti ottusi c’erano già stati.

  2. gesino Says:

    ragazzi ragioniamo, essere ottusi e traboccanti di nefandezze, alla fine paga.
    uno dei più ottusi comunisti di una volta oggi è in grado di giudicare saggi, che so anche di danza, senza necessariamente prendere parte allo spettacolo finale.

  3. trippone Says:

    Dai che se Silvio va in galera poi potete fà quello che volete co i grillini!

  4. mtt Says:

    La libertà è un dovere, si. La libertà è un dovere ma se c’è un motivo per cui non si ha mai terminato un piano quinquennale è l’assenza del vincolo di mandato. Che minchia mi interessa del Q.I. di un deputato quando il mio voto è sottoscrizione ad un programma già stilato?

  5. ginoginetto Says:

    Walter Veltroni è ritornato a far politica, per passione, il fondatore del Partito Democratico, il futuro dell’Italia, Concita alla direzione del Corriere della Sera, Bianca Berlinguer Presidente della RAI, e sti cazzi tutti… ma a noi resta l’autoironia…. hihihihihihihihi che risate.

  6. cilloider Says:

    Da “quasi” grillino : concordo!

Lascia un Commento