Il rasoio elettrico per curare la tua barba

No Comments


Una volta la barba oltre a rappresentare l’onore del mento contribuiva a regalare un’aria sexy e un po’ selvaggia, che ricordava quei cattivi ragazzi che facevano tanto presa sulle donne.
Oggi l’uomo preferisce avere un aspetto più curato ed ordinato, e trasmettere una sensazione di freschezza a coloro che stanno vicino.

I cultori non sanno certo rinunciare al rito dell’insaponatura, la schiuma che delicatamente copre la barba ed infine la lametta che accarezza la pelle tagliando ogni singolo pelo, per lasciarla infine liscia e perfetta.

Oggi con la vita frenetica che si conduce, dopo molte ore trascorse più al lavoro che in casa, non si ha certo la voglia di cimentarsi in una impresa per la quale la calma e la precisione sono elementi fondamentali.

Se il giorno dopo non vuoi presentarti in ufficio con il viso coperto di cerotti o con una poco piacente barba incolta, ricorrere ad un rasoio elettrico è la soluzione ideale.

Le ragioni sono molte e varie, prima di tutto la praticità e semplicità d’uso, non servono accorgimenti particolari, basta che lo colleghi ad una presa di corrente per essere coccolato da un delicato massaggio mentre rimuove delicatamente quell’ombra dal viso, regalandoti una rasatura pulita e confortevole.

Ti aiuta a risparmiare tempo in soli pochi minuti il lavoro è completato ed il tempo guadagnato lo puoi impiegare magari per consumare con calma la colazione o per dialogare con la famiglia invece di tentare di raderti mentre qualcuno bussa nervosamente alla porta sollecitandoti di uscire.

Perfetto per te che sei un ritardatario il Braun serie 9, con le sue testine regolabili che scorrono sul viso, seguendo le forme naturali del volto, andando a tagliare anche i peli nei punti più difficili, come nella zona del mento, vicino alle orecchie o sul labbro superiore come. Confrontare i rasoi elettrici Braun della Serie 9 è il primo passo da fare per scegliere il più adatto alle tue esigenze.

Se poi hai davvero i minuti contati non hai alcuna scusa per rinunciare ad un viso liscio e ben curato, con la funzione Wet & Dry non avrai alcuna difficoltà ad usarlo anche sotto la doccia sia con l’ausilio della schiuma che senza.

E se proprio non ti resta che il tempo di appoggiarlo e correre via, nessuna paura di non aver avuto l’opportunità di lavarlo, mettendolo sulla base Clean & Charge, grazie al suo sistema igienizzante su base alcolica, verrà lavato, disinfettato ed asciugato per essere pronto ad un nuovo uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *