La depilazione con il Silk Epil

No Comments

L’estate è ormai arrivata la voglia di mettere in mostra una pelle ed abbronzata è il sogno di ogni donna, se non fosse per quegli antiestetici ed indesiderati peli superflui, che ricoprono le gambe e che proprio in questa stagione accelerano la loro ricrescita. Affrettati a vedere gli ultimi modelli dei braun silk epil 9!

Al mare o in viaggio la depilazione non può essere assolutamente trascurata, sia per una questione di igiene sia per sentirsi meglio con se stesse, la cosa più importante è scegliere uno strumento efficace che sia in grado di lasciare la pelle liscia, setosa e sgombra da quell’ombra scura per lungo tempo.

Certo le soluzioni dell’ultimo minuto sono tante, anche se alcune come le creme depilatorie o la classica ceretta, oltre a rimuovere il pelo tolgono parte della cheratina contenuta nello strato più superficiale della cute, mettendo a serio rischio la tonalità dell’abbronzatura che è costata tanta fatica.

Forse è meglio ricorrere alla tradizionale lametta per non rovinare la tintarella, sicuramente è il metodo più semplice ed economico bastano pochi minuti e le gambe saranno perfette per qualche giorno.

Certo perché questo sistema tanto veloce, ma non privo di rischi quali tagli ed irritazioni, mette a riposo i peli per un periodo molto breve, infatti già il giorno dopo riappaiono più scuri e più duri e ciò che è peggio è la possibile comparsa di follicolite.

Un po’ più libertà la si ottiene con la ceretta che regala più di quindici giorni senza pensieri, ma ahimè anche questa ha dei lati negativi, prima di tutto il dolore che si prova durante lo strappo, specie in presenza di una pelle molto sensibile, il risultato finale non è dei più belli esteticamente, la pelle irritata appare cosparsa da tanti punti rossi, ragion per cui si sconsiglia l’esposizione al sole.

Per dimenticarsi dei peli superflui e godere appieno l’estate il miglior amico delle donne è un epilatore elettrico come Silk Epil, da usare comodamente in casa, sempre pronto in qualunque situazione d’emergenza.

In pochi minuti grazie alle sue lame rotanti che pinzano il pelo e lo strappano, insieme al suo bulbo, funzionano come delle vere e proprie pinzette, regalano una pelle liscia e soprattutto non creano alcun problema alla pelle abbronzata perché non la schiariscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *