Scarpe Adidas Superstar

No Comments

Fare un’attività o del semplice movimento è senz’altro il modo giusto per condurre una vita sana ed equilibrata, meglio se praticata all’aria aperta, qualunque sia la vostra scelta non trascurate la qualità delle scarpe da indossare, non servono solo a proteggere i piedi, ma soprattutto a sostenere in maniera ottimale il peso del corpo durante i vari movimenti.

Una scelta sbagliata può creare numerosi problemi sia alle estremità che alle articolazioni inferiori, mentre quella giusta oltre ad essere bella esteticamente deve offrire il massimo del comfort e della calzata, come le Adidas Superstar.

Modello non certo nuovissimo, già in voga negli addietro è stato riscoperto con entusiasmo dai giovani che ne hanno fatto un’icona di stile evergreen.

Le scarpe Adidas superstar dal design classico con le tre caratteristiche linee con i bordi a zig – zag che risaltano sulle fasce laterali e la punta a conchiglia, si distinguono per la loro estetica pulita, che ha fatto di questa calzatura un must tra le scarpe sportive.

Amatissime dagli uomini per le loro specifiche prestazioni, suscitano anche l’interesse delle donne che si lasciano affascinare dalle diverse stampe fantasia, che le rendono perfettamente abbinabili a qualunque tipo di abbigliamento, vestendo allo stesso tempo sportivo con un tocco d’eleganza.

Massimo comfort

Le Superstar pur essendo prevalentemente delle scarpe da ginnastica, sono perfette anche per le camminate o semplicemente per il tempo libero, devono il loro successo soprattutto alla inimitabile comodità che offrono durante l’indosso.

Realizzate in materiali morbidi e naturali come la pelle o il nabuk, garantiscono la massima traspirabilità del sudore, evitando i fastidiosi problemi come micosi o arrossamenti, causati soprattutto da scarpe inidonee e non di qualità.

La suola alta in gomma resistente, sostiene perfettamente il piede anche dopo svariate ore di marcia, evitando storte o traumi a lungo termine, attutendo l’impatto col terreno rende l’andatura fluida, sicura, più agevole e poco faticante, dotata di proprietà anti-usura ha una durata considerevole nel tempo e non si rovina facilmente.

Ma come le abbino?

Le scarpe Adidas Superstar pur essendo delle calzature sportive si possono abbinare a qualsiasi capo d’abbigliamento, perfette con i jeans, comode con un vestito ed estremamente pratiche con una gonna.

Disponibili in una vasta gamma di forme e colori, si parte dalle 3 tonalità base, per poi spaziare con i modelli con il dietro animalier, a quelle con la classica conchiglia arrotondata a contrasto, in metallo oro, argento, nero o bianche con pelle di pitone, sono degli accessori particolarmente versatili e perfetti per ogni occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *