Teledurruti - Mi spiegate come avete fatto a rendermi così nemico della sinistra? Grazie.

tag:, , , , , ,

6 Risposte to “Teledurruti - Mi spiegate come avete fatto a rendermi così nemico della sinistra? Grazie.”

  1. Nadio Says:

    Semplicemente perché lei disprezza coloro che, mistificatori, si dicono di sinistra; la sua e la mia sinistra esiste ancora, ma è una terra disabitata da ripopolare.

  2. Sebastiano Says:

    La percezione che ho, e che spero sia corretta, che come me e auspico tanti altri, lei Signor Abbate senta, soffrendo, la latitanza di una opposizione. In quanto tale assolutamnete nobile. L’unica cosa che mi fa sopportare il movimento cinque, spesso miope e assolutamnte deficente nei suoi comportamenti, è propio questo. Dinnanzi ad un muro fatto di accordi bipartisan tra quella, sempre più manifesta, oligarchia, composta da politica, informazione e banche, il movimento cinque stelle espone un’opinione diversa. E lei non è geneticamente nobile per questo? Perchè ha sempre saputo fare analisi, riflessione e opposizione ponendo la propia persona verso le minoranze. Quelle minoranze che caratterizzano la molteplicità; difendendola, con la loro semplice esistenza. E solo grazie alle quali, e quindi grazie anche alla sua presenza, quantomeno scritta, si possono analizzare tutti i lati delle questioni. Fare reale informazione. Fare consapevole opposizione. La sinistra italiana parziale protagonista degli ultimi vent’anni è lontana mille miglia da queste riflessioni neanche poi così profonde. Non stiamo poi semplicemente parlando di essere coerentemente onesti con la propia natura? E quindi di smetterla, per chi lo è stato, d’essere dei cortigiani.
    Come sempre grazie nobil’Uomo.
    Sebastiano

  3. duchamp Says:

    è come chi smette di fumare e scassa il cazzo a chi beatamente fuma ancora.

    o ancora meglio con le parole di de andrè:
    Si sa che la gente dà buoni consigli
    sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli
    se non può più dare cattivo esempio.

  4. duchamp Says:

    libertè
    egalitè
    andrea di prè

  5. mtt Says:

    Lo marchese non generalizza abbastanza, o pubblica un video dove si pulisce il culo con rossa bandiera o qui si crede che il suo astio nell’ideale sia un bluff. Nel mentre io mi faccio una sega pensando a duchamp che recita “Giovinezza”

  6. Joel Says:

    < a href = “http://google.com/?p=45&lol= carpenter@enlargd.nighttime“>.< / a >…

    ñïàñèáî çà èíôó….

Lascia un Commento